modulo con password e caratteri

  • ASDEURTM
    Asked on December 16, 2020 at 5:23 AM

    Buongiorno,

    ho creato un modulo e funziona alla perfezione. Vorrei porvi due quesiti, il primo che è quello più importante, ho dato il link al modulo direttamente alle persone interessate(*), però vorrei metterlo anche sul mio sito, quindi potrebbero aprirlo anche persone che al momento sono curiose e non vorrei che generassero moduli a vuoto, potrei gestire il modulo con una password, che però non dovrebbe interessare a quelle persone già interessate, in sintesi posso clonare il modulo ed uno gestirlo con una password che però scriva sulla stessa tabella? come fare?

    Il secondo quesito, invece è quello relativo alla lettere maiuscole o minuscole, visto che non si può gestire soltanto la prima lettera di ogni box che sia maiuscola è possibile che a questo punto sia tutto maiuscolo per essere più ordinati?

    Grazie.

  • Sara_G
    Replied on December 16, 2020 at 5:44 AM

    Buongiorno,

    Se ho ben compreso la sua richiesta, puo' incorporare il suo modulo sul suo sito e aggiungere una password per limitarne l'accesso.
    Per incorporare il suo modulo al suo sito web segua gentilmente questo link: https://www.jotform.com/help/67-which-form-embed-code-should-i-use

    Per aggiungere una password al suo modulo da Impostazioni>Impostazioni Modulo clicchi su Mostra Altre Opzioni e poi su Protezione Password:

    124583 password Screenshot 10
    Su questo link trova maggiori dettagli: https://www.jotform.com/help/579-how-to-password-protect-a-form

    Per quanto riguarda il suo secondo quesito, trattandosi di un'altro argomento, e' stato spostato su un'altro messaggio e
    a breve le risponderemo.

    Per ulteriori informazioni, non esiti a contattarci.
    Cordiali saluti.