Informazioni sul prezzo

  • Profile Image
    GasNet
    Asked on January 13, 2021 at 04:08 AM

    Gentilissimi buongiorno,

    siamo vostri affezionati clienti e abbiamo notato sul sito che l’account ARGENTO costa €29/mese pagando annualmente, mentre noi paghiamo €39/mese.

    Come possiamo accedere al prezzo di €29/mese?

    Grazie per la cortese risposta.

    Buona giornata.

  • Profile Image
    Sara_G
    Answered on January 13, 2021 at 05:14 AM

    Buongiorno,

    Grazie per averci contattato.
    Il prezzo scontato di $29/mese e' valido solo per un Upgrade dal piano Bronzo al piano Argento, ossia per un upgrade al piano successivo.
    Ho verificato che il suo pagamento di $39 era relativo ad un rinnovo ad un Piano Argento.

    In sintesi puo' ususfruire dello sconto se prevede di fare un Upgrade ad un piano di pagamento superiore. Nel suo caso da Argento puo' passare a Oro come indicato sulle Impostazioni del suo account>Tariffazione ed susfruire dell'offerta al 50%. Oppure se desidera puo' procedere con un Downgrade al piano Bronzo prima e poi con un upgrade al Piano Argento:

    125360_Screen%20Shot%202021-01-13%20at%2Per ulteriori dettagli, non esiti a contattarci.
    Cordiali saluti.

  • Profile Image
    GasNet
    Answered on January 25, 2021 at 06:14 AM

    Buongiorno Sara,
    grazie per la cortese risposta.

    Se procediamo con il downgrade al piano Bronzo, per poi effettuare il successivo upgrade al piano Argento, rischiamo di perdere i form adesso inseriti nel nostro account?

    Chiedo questo perché attualmente abbiamo più di 25 form mentre il piano Bronzo ne prevede al massimo 25.

    Attendo sua gentile risposta.

    Grazie,

    cordiali saluti.

  • Profile Image
    Rosa_C
    Answered on January 26, 2021 at 03:45 AM

    Buongiorno,
    Grazie per averci contattati.
    Se passa dal piano Argento al piano Bronzo ed ha piu` di 25 moduli, i moduli in eccesso non saranno cancellati, ma resteranno nel Suo profilo.
    Resto in contatto per ulteriori informazioni.
    Cordialmente.

  • Profile Image
    Sara_G
    Answered on January 27, 2021 at 06:58 AM

    Buongiorno,

    Facendo seguito al suo ultimo messaggio che ci inviato poc'anzi via email:

    "Buongiorno,

    abbiamo appena provveduto ad effettuare il downgrade al piano Bronzo pagando con PayPal l'equivalente di $190 per un piano annuale.

    Ora se vado ad effettuare l'upgrade al piano Silver il sistema mi chiede un ulteriore pagamento di $390 per un anno quando invece dovrei pagare solamente la differenza.

    Come dobbiamo procedere?

    Grazie, buona giornata."

    Provvedo a fare delle verifiche e le risponderemo il prima possibile.
    Grazie.

  • Profile Image
    Sara_G
    Answered on January 27, 2021 at 09:53 AM

    Buonasera,

    Avendo pagato con PayPal, se desidera fare un upgarde dal Piano Bronzo al Piano Argento, dovrebbe prima gentilmente cancellare l'abbonamento a PayPal.
    Segua cortesemente questo link: https://www.jotform.com/help/336-how-can-i-cancel-my-paypal-subscription

    A fronte di questa cancellazione potra' procedere con l'Upgrade direttamente dal suo account.
    Ulteriori informazioni su come procedere con l'Upgrade sono disponibili su questo link: https://www.jotform.com/help/331-how-to-upgrade-my-account

    Facendo inoltre riferimento al suo primo messaggio, tenga presente che purtroppo lo sconto del 50% sugli Upgrade ai Piani Annuali e' scaduto lo scorso 17 Gennaio.
    Se dovesse esserci una differenza non dovuta sugli importi, le verra' calcolato un rimborso.

    Ulteriori informazioni utili sui Piani e sulle tariffe sono disponibili su questi link:
    https://www.jotform.com/it/pricing/
    https://www.jotform.com/help/408-understanding-your-account-usage-and-limits

    Per ulteriori informazioni, non esiti a contattarci.
    Grazie.



  • Profile Image
    GasNet
    Answered on January 28, 2021 at 03:43 AM

    Buongiorno,

    grazie per la cortese risposta.

    Questa mattina abbiamo provveduto a seguire le sue istruzioni.

    Grazie e buona giornata.

  • Profile Image
    Sara_G
    Answered on January 28, 2021 at 05:21 AM

    Buongiorno,

    Abbiamo provveduto a inserire la sua richiesta di rimborso.
    Consideri che i tempi di lavorazione per attivare un rimborso possono variare dai 3 ai 5 giorni lavorativi.

    Per ulteriori richieste, restiamo a sua disposizione.
    Cordiali saluti.

  • Profile Image
    GasNet
    Answered on February 03, 2021 at 06:24 AM

    Buongiorno,

    la ringrazio e le auguro una buona giornata.