-
SSoccorsa Parisi
Come disdire world pay per favore? Sono stanca di vedere prelevare soldi senza il mio consenso
-
Jotform Support Former Jotform SupportBuongiorno Soccorsa Parisi,
Grazie per aver contattato il supporto tecnico di Jotform. Il nostro sito offre un servizio di creazione e personalizzazione di moduli online. WorldPay e' solo un integrazione di pagamento che puo' essere aggiunta ai nostri moduli ma da parte degli utenti. Se compilando un modulo Jotform ha sottoscritto un abbonamento WorldPay, dovra' contattare il loro servizio di assistenza o il proprietario del modulo. Ci teniamo a precisare che Jotform non preleva alcun importo da coloro che compilano i nostri moduli.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
-
OOlesea Chiaburu
Vorrei sapere perché mi sono stati addebitati 7.99€. 3.99€
-
Jotform Support Former Jotform SupportBuongiorno Soccorsa Parisi,
Vorrei precisare che non essendo Jotform ad addebitarti l'importo non abbiamo nessuna informazione e riguardo. Ti invito a contattare il servizio clienti relativo a Worldpay.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.