-
jotform973Buongiorno, il widget "selezione multipla" non sembra funzionare, né in fase di modifica del modulo, né da parte di chi lo compila. In allegato una cattura schermo.
Come si può risolvere? Abbiamo urgente bisogno che venga ripristinato il normale funzionamento.
Grazie
-
Jotform Support Former Jotform SupportBuongiorno jotform973,
Grazie per aver contattato il supporto tecnico di Jotform. Il nostro team di sviluppatori è già stato informato della situazione e ha già provveduto a risolverla. Il widget dovrebbe funzionare correttamente al momento. In caso contrario, contattaci nuovamente e provvederemo ad indagare ulteriormente la situazione.
Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti.
-
jotform973Buongiorno, ho verificato e ora funziona correttamente. Grazie per la velocità e il supporto!